"less is less"

6.09.2008

DEFINITIVO

Finalmente è arrivato, o meglio arriverà.
Il supernuovomegastrapowermultiipergiga-Iphone 3g è stato annunciato oggi in occasione del wwdc di casa Apple. Il telefono spacca alla grenda: in pratica prendete quello attuale (che già spacca) e metteteci: il gps con google map, audio migliorato, wi fi più veloce e "limatelo un po'" per avere le dimensoni esatte. In ultimo, levate quella cornice cromata alla "pimp my ride" e pitturatelo di un bel nero opaco o se preferite di bianco. Come se non bastasse, il modello da 8 gb avrà un costo massimo di 199 dollari.
"...Ma che volete...il sangue dalla Apple?"

1 commento:

  1. Quanti ne dovemo comprà allora??

    Cmq se guardi bene la cornice cromata c'è ancora..... BONA

    RispondiElimina

Ritenete che il vostro computer sia abbastanza veloce per le vostre esigenze?

English Version

Cerca nel bunker

Tags

advertising(19) Amy Winehouse(1) art(7) book(1) Britney Spears(1) Crookers(1) daft punk(1) design(11) download(66) event(3) fashion(13) film(13) fun(28) google(1) google merda(1) iphone(1) justice(6) levi's(1) mac(1) marketing(5) milano(1) mtv(1) music(60) myspace(1) nike(1) nothing(1) packaging(2) phishing(1) photo(1) RUBRICHE(2) SFONDIFIGHI(10) sneakers(38) social(2) something(1) spam(1) store(1) t.shirt(4) tech(6) toy(1) TRASH(2) tutorial(1) tv(1) vehicle(1) video(15) viral(4) watch(4) web(17) youtube(1) zoo(1)

AVVERTENZE

Su questo sito non troverete depositato nessuno del materiale segnalato, ma solamente link ad altri siti o blog. Informazioni e link hanno solamente uno scopo informativo e sono volti a soddisfare le esigenze e la curiosità dei visitatori.
Se questi collegamenti e le informazioni in essi contenuti vengono usati per scopi non educativi, la responsabilità è assunta dall'utilizzatore finale. I creatori di questo sito non hanno responsabilità circa l'uso finale delle informazioni in esso contenuto
Si raccomanda pertando di non fare uso del materiale segnalato per scopi vietati dalle leggi internazionali

Hai sentito...

Film in uscita questo week-end

Archivio blog