Paghiamo le tasse, andiamo a lavorare, siamo cittadini modello. Non litighiamo mai con nessuno e abbiamo la reputazione di “brava gente”. Eppure proprio a noi ci graffiano le auto, ci spaccano i finistreni, ci tagliano le gomme e come nel mio caso ” ci bruciano le auto“.Questa è la seconda Smart che bruciano a mia sorella, stavolta i danni sono stati ridotti grazie alla Task Force del vicinato, vaschette di acqua e adesso abbiamo in casa gli estintori. Che vita di merda!Le telecamere non si possono installare “violano la privacy”, le spedizioni punitive sono vietate, non possiamo ammazzarli a calci e pugni!E chi cazzo dovrebbe proteggere la gente come noi? Cosa cazzo dovremmo fare noi? A si possiamo votare uno dei tanti ladroni del cazzo messi nei partiti del cazzo di questa Italia del cazzo! Ho fatto le mie denunce ai carabinieri, sono andato a parlare con il Sig. Sindaco del mio paese, il risultato non è cambiato allora …
Voglio diventare un delinquente perché:
- Non fanno mai la fila in nessun luogo.
- Non pagano le tasse.
- Se li fermano ai posti di blocco li lasciano andare, a me l’ultima volta mi hanno multato perché non avevo il triangolo.
- Gli danno i sussidi, le case, i posti di lavoro.
- Stanno tutto il giorno a grattarsi i coglioni mentre io devo andare a lavorare.
- Se li prendono loro sul fatto, li denunciano a piede libero e dopo qualche minuto sono fuori a divertirsi. Se prendono me mi ficcano un bastone nel culo e prendo 30 anni.
Ho 34 anni e credo sia ora di cambiare vita. Se non riesci a combatterli allora diventa uno di loro.
A dimenticavo, trovata bottiglietta di acqua da mezzo litro che puzzava di benzina, visto un ragazzo scappare da una signora che prontamente è uscita dal balcone, come ringraziamento dei carabinieri, abbiamo avuto il sequestro del mezzo, quindi ci accolliamo anche le spese di carro attrezzi e deposito.
Che grande...
Nessun commento:
Posta un commento