"less is less"

6.18.2008

CINESI DI MERDA

Ma dico io: com'è possibile ruscire a smerdare un marchio come Labretta? Semplice: realizzando uno scooter di merda ed uno spot ancor più coperto di merda. Ma voi pensate che sia tutta colpa di un'italiano? Col cazzo! Si tratta infatti dell'ennesima cinesata di merda: sono andati in India (ultimo paese in cui fu prodotta la mitica Lambretta), hanno rilevato il marchio, e sono tornati i Italia a rompere i coglioni.
Che imbecilli. Bastava prendere una Lambretta old school e rifarla tale e quale, ma con le tecnologie di oggi. Pensate che montagna di soldi. Invece no. Allora godetevi questo spot che trovo a dir poco penoso (doppiaggio di merda, dialoghi al limite della demenza, la Marini deve morire).


P.S. guarda che anche lo scooter fa proprio schifo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ritenete che il vostro computer sia abbastanza veloce per le vostre esigenze?

English Version

Cerca nel bunker

Tags

advertising(19) Amy Winehouse(1) art(7) book(1) Britney Spears(1) Crookers(1) daft punk(1) design(11) download(66) event(3) fashion(13) film(13) fun(28) google(1) google merda(1) iphone(1) justice(6) levi's(1) mac(1) marketing(5) milano(1) mtv(1) music(60) myspace(1) nike(1) nothing(1) packaging(2) phishing(1) photo(1) RUBRICHE(2) SFONDIFIGHI(10) sneakers(38) social(2) something(1) spam(1) store(1) t.shirt(4) tech(6) toy(1) TRASH(2) tutorial(1) tv(1) vehicle(1) video(15) viral(4) watch(4) web(17) youtube(1) zoo(1)

AVVERTENZE

Su questo sito non troverete depositato nessuno del materiale segnalato, ma solamente link ad altri siti o blog. Informazioni e link hanno solamente uno scopo informativo e sono volti a soddisfare le esigenze e la curiosità dei visitatori.
Se questi collegamenti e le informazioni in essi contenuti vengono usati per scopi non educativi, la responsabilità è assunta dall'utilizzatore finale. I creatori di questo sito non hanno responsabilità circa l'uso finale delle informazioni in esso contenuto
Si raccomanda pertando di non fare uso del materiale segnalato per scopi vietati dalle leggi internazionali

Hai sentito...

Film in uscita questo week-end

Archivio blog