"less is less"

6.30.2008

JAY-Z Vs Oasis

Cos'è successo. Ogni anno in questo periodo si svolge il Glastonbury Festival, epicentro del rock a 360 gradi. Per l'edizione di quest'anno, nella line-up era stato inserito il rapper Jay-Z. Come potete immaginare, la scelta dell'organizzazione ha mandato su tutte le furie quei testa di cazzo rock spacca di merda. Ecco ad esempio quanto dichiarato da quel frocio di Noel Gallagher: "Glastonbury è un festival di guitar music, Non ci vedo proprio l’hip-hop al festival, è sbagliato!
Nonostante tutte le polemiche, ieri sera Jay-Z è salito sul palco e...ha smerdato gli Oasis proponendo una cover del loro pezzo Wanderwall.

Stile

Casio DW5025D8 per il 25° anniversario.



P.S. in esclusiva da colette

STAMPELLE

Purtroppo le o dovute usare per circa un mese. Ricordo con un pizzico di sconforto le vesciche sui gomiti (ahia). Ecco perchè ho trovato geniali le stampelle S_UPPORT progettate dal giovane designer Pei-Hua Huang. La loro forma, che ricorda molto le protesi per atleti, permette di attutire i colpi e di scaricare più dolcemente la forza che si esercita nel camminare con le stampelle. Stile.

Sebastian Tellier - Donovan remix

Altro remix per Donovan. Qusta volta si cimenta con un pezzo di Sebastian Tellier: "Sexual sportswear".



SCARICA

6.29.2008

SfondiFighi (rubrica)

SFONDIFIGHI



SCARICA



SCARICA

12

Buono.



SCARICA

Michael Lau

Non ho mai capito che cazzo ci dovrei fare con i Toys. Però questi spaccano veramente.



6.28.2008

Goodbye Bill...

Come molti di voi sapranno, Bill Gates ha abbandonato definitivamente la direzione della Microsoft. Per molti sarà una tragedia, per altri una liberazione. Personalmente, credo sia interessante raccontare i 10 fallimenti più clamorosi e meglio camuffati della sua carriera, iniziata ufficialmente nel 1982.

Auto PC (1998)
Venne presentato come "la rivoluzione nell'intrattenimento per auto", fu poi prodotto in pochissimi esemplari dalla Clarion.



Microsoft Boob (1995)
Una sorta di software tuttofare sviluppato da Melinda French, all'epoca compagna di Bill.



Cairo (2004)
Tecnologia roadmap che all'occorrenza diveniva sistema operativo di se stessa (pensa che bordello). Lanciato in bundle con Windows NT.



URGE (2004-2006)
All'uscita del famoso MSN, fu introdotto come store di musica online, ma fu da subito un fallimento per la lentezza dei server. In occasione del CES 2006, fu rilanciato con una collaborazione da parte di MTV, ma niente da fare.



ORIGAMI (2006)
Ecco come già nel 2001, veniva definito il mercato degli umpc: overpriced, underpowered. Non scrivo altro.



P.S. in questo caso la colpa fu anche di Intel.

OS/2 (1987)
Partorito dalla collaborazione con IBM, doveva essere lo straordinario successore dell' MS DOS.



SPOT WATCHES (2004)
Doveva essere un orologio che avrebbe ricevuto le informazioni, aggiornandole automaticamente, attraverso onde in FM. Come idea era anche valida, ma il lancio fu accompagnato da una pessima campagna pubblicitaria, in più l'orologio era veramente
"comically oversized".



Windows Activation (2001)
Una grandissima violazione della privacy, un inefficace strumento contro la pirateria.



Windows ME (2000)
Riporto le parole della stessa Microsoft:
"Unlike the NT-based Windows 2000 released at the same time, Windows ME retained its MS-DOS-based core, while managing to somehow get even more slow and unstable than its predecessors 95 and 98. And to add insult to injury, it restricted access to shell mode, rendering many MS-DOS apps incompatible."



Windows Vista (2006)
Che dire. Una vera schifezza che sarà rimpiazzata al più presto dal famigerato Windows 7 (un'altra schifezza?).

I NEED IT




INFO

Che lavoro fa tua sorella?

Riporto un post da questo blog:

Paghiamo le tasse, andiamo a lavorare, siamo cittadini modello. Non litighiamo mai con nessuno e abbiamo la reputazione di “brava gente”. Eppure proprio a noi ci graffiano le auto, ci spaccano i finistreni, ci tagliano le gomme e come nel mio caso ” ci bruciano le auto“.Questa è la seconda Smart che bruciano a mia sorella, stavolta i danni sono stati ridotti grazie alla Task Force del vicinato, vaschette di acqua e adesso abbiamo in casa gli estintori. Che vita di merda!Le telecamere non si possono installare “violano la privacy”, le spedizioni punitive sono vietate, non possiamo ammazzarli a calci e pugni!E chi cazzo dovrebbe proteggere la gente come noi? Cosa cazzo dovremmo fare noi? A si possiamo votare uno dei tanti ladroni del cazzo messi nei partiti del cazzo di questa Italia del cazzo! Ho fatto le mie denunce ai carabinieri, sono andato a parlare con il Sig. Sindaco del mio paese, il risultato non è cambiato allora …

Voglio diventare un delinquente perché:

  • Non fanno mai la fila in nessun luogo.
  • Non pagano le tasse.
  • Se li fermano ai posti di blocco li lasciano andare, a me l’ultima volta mi hanno multato perché non avevo il triangolo.
  • Gli danno i sussidi, le case, i posti di lavoro.
  • Stanno tutto il giorno a grattarsi i coglioni mentre io devo andare a lavorare.
  • Se li prendono loro sul fatto, li denunciano a piede libero e dopo qualche minuto sono fuori a divertirsi. Se prendono me mi ficcano un bastone nel culo e prendo 30 anni.

Ho 34 anni e credo sia ora di cambiare vita. Se non riesci a combatterli allora diventa uno di loro.

A dimenticavo, trovata bottiglietta di acqua da mezzo litro che puzzava di benzina, visto un ragazzo scappare da una signora che prontamente è uscita dal balcone, come ringraziamento dei carabinieri, abbiamo avuto il sequestro del mezzo, quindi ci accolliamo anche le spese di carro attrezzi e deposito.

Che grande...

Nike+

Nike ipod correre sudare ritmo musica. Va bene.
Ma cosa succede quando proprio Nike commissiona un paio di tracce alla A-Trak??



A-Trak ft. Lupe Fiasco - Me And My Sneakers (mammamia quanto spacca...)

WWF China - Pandas Series- Antelope, Forest, Water

Di cosa si tratta? In pratica, il WWF si è accorto che in Cina la sensibilizzazione alla salvaguardia ambientale è troppo incentrata sulla figura dal panda. Infatti, il WWF da decenni spinge le proprie iniziative a favore del riscaldamento globale, della deforestazione, etc. etc. anche in Cina. Così, ha commissionato una campagna pubblicitaria che mettesse in luce tutte le altre iniziative ambientali. Questo è il risultato.





P.S. ma sono proprio fissati con sti cazzo di panda..

MY PUSSY BELONG TO DADDY (TRASH)

Il disco snocciola (bella King) una serie di spassosi brani infarciti di doppi sensi più o meno velati su un piacevollissimo tappeto jazz. Il tutto ci proietta direttamente in qualche fumoso nightclub a consumare la notte.



SCARICA

6.27.2008

Animator vs Animation

Vecchio ma bellissimo.
...che lavorone...

Air Jordan Wine & Grind

Boh...

Oakley x New Era x Almost Present: Good Livin’

Oakley è un brand che non mi sono mai cagato più di tanto. Anzi, a dirla tutta mi ha sempre fatto particolarmente schifo. Ma adesso, sarà la collaborazione con New Era, sarà che la roba da surfisti non vende più, sta di fatto che le ultime uscite spaccano proprio.


Stile

Ecco come si vende un trucker hat!
Avete rotto i coglioni con le visiere piegate, cuciture consumate e fottuti cestoni dei cappelli.

Geniale

Mark Khaisman è un artista ucraino che vive a Philadelphia e lavora con materiali poveri.La sua arte si è evoluta nel corso del tempo, con l’uso di uno dei materiali meno considerati della storia: lo scotch da imballaggio. Attraverso strisciate di scotch sovrapposte riesce a creare delle combinazioni di colori e di sfumature davvero geniali.

6.26.2008

Il mondo 2.0

Un planisfero composto da 1001 loghi di web 2.0.
Ben realizzato...potrei passarci le mie vacanze.

Nike Fukuoka Dunk (Yamakasa)

FRESH, FRESH, FRESH!

TRASH



SCARICA

UNRULY RECORDS

Ancora "Baltimora", ma questa volta dalla UNRULY RECORDS.



King Tutt – The Future

Say Wut – Keep Rockin

Will Roc – Jones In Bmore

Chavy Boys (King Tutt) – Georges Groove

Masstige



Per chi non conoscesse questo termine, masstige è sinonimo di "lusso per le masse". Si tratta di una parola derivata dalla fusione delle parole mass + prestige. Insomma, Luxe for Less, o Beauty for a Bargain...

Sei un porco!



Incredibile ambient della Saatchi & Saatchi di NYC per pubblicizzare il filo interdentale “Glide”.

Ma vi rendete conto?

Sono esattamente le 3.21 e in tele passa veline. Belle fighe...nulla da dire. Ma un particolare mi fa riflettere: alla fine, arriva il Gabibbo di merda e consegna simbolicamente il SACRO FUOCO DELL'ARTE alla vincitrice. Che cosa?!
Per chi non l0 conoscesse, ecco un piccolo riassunto del mito di Prometeo:

"Guardando la Terra dall'alto dell'Olimpo, Giove la vedeva deserta e desolata. Era abitata da uomini e da animali, ma essi vivevano miseram
ente, nascosti nelle loro tane e nelle profonde caverne dalle quali non osavano uscire che raramente: solo di notte, gli uni temendo gli altri, s'avventuravano fuori in cerca di cibo.

Giove pensò che questa continua paura doveva finire e chiamò Epimeteo, figlio del titano Giapeto, e gli disse di scendere sulla Terra affinchè donasse ad ogni essere quanto gli occorresse per difendersi e procurarsi il cibo senza più paura.

Epimeteo, sceso sulla Terra, diede a tutte le creature quanto ad esse occorreva: qualcuna ebbe zanne ed artigli; altre ebbero ali per volare, fiuto sottile, udito pronto; altre ancora ebbero la velocità nella corsa, altre l'astuzia, altre la forza.

Soltanto l'uomo, pieno di paura, rimase nascosto e non si fece avanti per cui Epimeteo si dimenticò di lui e non gli diede nulla.

Di ciò s'accorse Prometeo, fratello di Epimeteo. Prometeo era il più intelligente di tutti i Titani. Aveva assistito alla nascita di Minerva, dea della sapienza, dalla testa di Giove, e la dea stessa gli aveva insegnato l'architettura, l'astronomia, la matematica, la medicina, l'arte di lavorare i metalli, l'arte della navigazione.

Prometeo, che amava molto il genere umano, aveva a sua volta generosamente insegnato tutte queste arti ai mortali. Aveva un grosso cruccio, però, che gli uomini non conoscessero ancora il fuoco e conducessero una vita graffia e meschina, molto simile a quella delle bestie.

Poiché non poteva accettare che soccombessero alla forza della Natura o alla ferocia delle belve, pensò di dar loro questo prezioso dono che li avrebbe resi i padroni indiscussi della Terra. Col fuoco gli uomini avrebbero potuto scaldarsi d'inverno, cuocere la carne che, come animali e con gran fatica, mangiavano cruda; tenere lontane le fiere, illuminare le caverne e la notte; avrebbero potuto fondere i metalli e darsi così attrezzi per lavorare la terra ed armi per difendersi e cacciare.

Ma esso apparteneva agli Dei che ne erano assai gelosi ed era ben protetto nelle viscere della Terra nell'officina di Vulcano, il dio del fuoco, che fabbricava, con l'aiuto dei Ciclopi, i fulmini di Giove. Prometeo pensò di rubarlo e una notte, dopo aver addormentato Vulcano con una tazza di vino drogato, rubò qualche scintilla che nascose in un bastone di ferro cavo; poi corse dagli uomini ed annunciò che recava loro il dono più grande.

Ben presto tutta la Terra brillò di fuochi attorno ai quali gli uomini cantavano felici! Le fiamme, il fumo e le grida di gioia destarono Giove che guardò in basso. Vide e comprese. Avvampando d'ira esclamò che colui che aveva rubato il fuoco doveva essere terribilmente punito, e vedendo Prometeo tra gli uomini capì di chi fosse stata la colpa. Incaricò Vulcano, reo di non aver saputo custodire a dovere il fuoco, di eseguire la condanna.

Vulcano, obbedendo a malincuore agli ordini impartiti da Giove, incatenò Prometeo su un'alta rupe, ribattendo col martello le infrangibili catene che aveva preparato."

Adesso pensate al Gabibbo.



P.S. Tra l'altro, anche se la Corte di Cassazione ha ritenuto di no, il Gabibbo è un palese plagio di "Big Red".

Comprendere il consumo

Ve lo consiglio, ma non perchè l'autrice è stata mia professoressa di "evoluzione dei modelli di condumo" ad economia. Ve lo consiglio perchè, capitolo dopo capitolo, vi permette un viaggio da Marx a Bauman, dal capitale al pessimismo. Notevole.

SfondiFighi (rubrica)

SFONDIFIGHI



SCARICA

6.25.2008

Anthony Lister

Non male.



info qui

Catherine Ledner

Stampe in edizione limitata, disponibili nei 4 formati, 11×14, 16×20, 20×24, 32×40 e qualsiasi altro a richiesta.



Catherine Ledner

CHE SCHIFO

"Daft Pumk + Play boy!" (pausa) "E sti cazzi.."
Prezzo: 40 euro. La maglietta fa veramente cagare. Personalmente di magliette qualcosa ne so, per cui vi garantisco che una stampa del genere si realizza in 2,4 minuti. Inoltre mi domando: ma quei ricchioni di PlatBoy, conoscono la serigrafia?



P.S. anche il vinile scelto è pessimo...ci sono "argento ed oro" migliori anche dal magliettaro sotto casa.

Gallo rosé in a box

C'è un motivo per cui questo package ha vinto il "2008 Drink Business Awards"?

6.24.2008

AFGHAN kNIGHTS

Insomma...



SCARICA

MA PERCHE'?


ELMANCO HA CHIUSO.Per chi non lo conoscesse, ELMANCO è (era) un sito-blog a mio parere validissimo. Vi invito tutti a darci un occhiata per rendervene conto. Ma perchè secondo voi un portale così ben fatto e continuamente aggiornato è stato costretto a chiudere?
Il ragazzo che lo gestiva ( )nel suo ultimo post saluta tutti e spiega con il cuore in mano tutte le problematiche. In soldoni...si tratta di soldoni. Infatti, gestire un sito del genere richiede un sacco di tempo, di conseguenza uno cerca di aiutarsi con sponsor e "adsenses" vari. Ma se le entrate non bastano? Che succede? Semplice, il tipo deve trovarsi un lavoro, tutto il suo tempo libero va a puttane (come già Marx aveva ben compreso) ed il sito chiude.
Adesso mi chiedo: "com'è possibile che gestire un blog visitatissimo e ben sponsorizzato non renda abbastanza per tirare a campare?" Ma sopratutto: "come fanno riviste tipo "Friuli nel mondo" (sicuramente molto meno consulate e sponsorizzate di Elmanco) a mantenere non una persona, ma un'intera redazione?" Semplice, con i famigerati finanziamenti dello stato di merda. Non mi dilungo sull'argomento, per chi volesse saperne di più vi rimando al video qui sotto.
Per concludere, mi sorge spontanea un'ultima domanda: ma perchè tutti questi soldi che lo stato sgancia a riviste di merda, non vengono ripartiti anche con i blog più consultati d'Italia? Non è pur sempre editoria?

What’s in the dropbox?

Nuove uscite dal dropbox...

Sleazy-E - Turn It Up

R!M!E -To The Ground

Theo “Say It Right” (Prod. By Kris Fame)

Hoods Up! - Break The House

We Are Monsters - Disco Knights [Single Edit]

Schädelverletzung - Turn It Up

typotransformat

Interessantissima applicazione 2.0 che permette di fare una cosa abbastanza particolare. In pratica, inserendo l'url di un qualsiasi sito, typotransformat genererà una nuvola di keywords usate nel sito indicato.
Questa è la nuvola del BUNKER...

Ritenete che il vostro computer sia abbastanza veloce per le vostre esigenze?

English Version

Cerca nel bunker

Tags

advertising(19) Amy Winehouse(1) art(7) book(1) Britney Spears(1) Crookers(1) daft punk(1) design(11) download(66) event(3) fashion(13) film(13) fun(28) google(1) google merda(1) iphone(1) justice(6) levi's(1) mac(1) marketing(5) milano(1) mtv(1) music(60) myspace(1) nike(1) nothing(1) packaging(2) phishing(1) photo(1) RUBRICHE(2) SFONDIFIGHI(10) sneakers(38) social(2) something(1) spam(1) store(1) t.shirt(4) tech(6) toy(1) TRASH(2) tutorial(1) tv(1) vehicle(1) video(15) viral(4) watch(4) web(17) youtube(1) zoo(1)

AVVERTENZE

Su questo sito non troverete depositato nessuno del materiale segnalato, ma solamente link ad altri siti o blog. Informazioni e link hanno solamente uno scopo informativo e sono volti a soddisfare le esigenze e la curiosità dei visitatori.
Se questi collegamenti e le informazioni in essi contenuti vengono usati per scopi non educativi, la responsabilità è assunta dall'utilizzatore finale. I creatori di questo sito non hanno responsabilità circa l'uso finale delle informazioni in esso contenuto
Si raccomanda pertando di non fare uso del materiale segnalato per scopi vietati dalle leggi internazionali

Hai sentito...

Film in uscita questo week-end

Archivio blog