"less is less"

7.05.2008

Come far funzionare un blog?

Si discuteva con il mio amico Cado, in merito al metodo migliore per "far funzionare" un blog. Da una parte la tesi:"la pillola va indorata", secondo la quale la chiave per far crescere un blog sarebbero i commenti. Per cui, anche a scapito dell'immediatezza, andrebbero inseriti post più "personali", o comunque rivolti anche a generare commenti. In questo modo si verrebbe a creare un rapporto più empatico tra scrittore e lettore. D'altro canto la tesi:"prima i lettori, poi i motori", per la quale la cosa fondamentale sarebbe il livello d'aggiornamento dei post. Quindi poche parole, ma 24 su 24, poi, "se son rose, fioriranno...", con il rischi di scrivere per nessuno.
Voi che ne pensate? (non lo scrivo per generare post, ma perchè mi interessa..)

Nessun commento:

Posta un commento

Ritenete che il vostro computer sia abbastanza veloce per le vostre esigenze?

English Version

Cerca nel bunker

Tags

AVVERTENZE

Su questo sito non troverete depositato nessuno del materiale segnalato, ma solamente link ad altri siti o blog. Informazioni e link hanno solamente uno scopo informativo e sono volti a soddisfare le esigenze e la curiosità dei visitatori.
Se questi collegamenti e le informazioni in essi contenuti vengono usati per scopi non educativi, la responsabilità è assunta dall'utilizzatore finale. I creatori di questo sito non hanno responsabilità circa l'uso finale delle informazioni in esso contenuto
Si raccomanda pertando di non fare uso del materiale segnalato per scopi vietati dalle leggi internazionali

Hai sentito...

Film in uscita questo week-end

Archivio blog