"less is less"

7.25.2008

Questa è bella...

Dopo essere stato BANNATO, peraltro senza aver ancora ricevuto alcun tipo di informazione al riguardo, pensavo di aver definitivamente chiuso con adsense di merda. Questi stronzi di pseudo-controllori di google, se la sono presa per una decina di euro tirati su "in amicizia", ed io con gente senza umorismo ed ironia non voglio avere a che fare. Ma in realtà la storia non è proprio finita qui. Infatti stamane mi è arrivata una bella letterina...indovinate un po' da chi? Proprio da google. Si tratta del famigerato codice pin, necessario per la riscossione dei soldini guadagnati con adsense. A questo punto mi chiedo: adesso che il mio account è bloccato, che i miei ricavi sono spariti nel nulla e che nessuno mi risponde alle mail, che cazzo e ne faccio del codice pin per la riscossione degli assegni!?



Google morte.

Nessun commento:

Posta un commento

Ritenete che il vostro computer sia abbastanza veloce per le vostre esigenze?

English Version

Cerca nel bunker

Tags

advertising(19) Amy Winehouse(1) art(7) book(1) Britney Spears(1) Crookers(1) daft punk(1) design(11) download(66) event(3) fashion(13) film(13) fun(28) google(1) google merda(1) iphone(1) justice(6) levi's(1) mac(1) marketing(5) milano(1) mtv(1) music(60) myspace(1) nike(1) nothing(1) packaging(2) phishing(1) photo(1) RUBRICHE(2) SFONDIFIGHI(10) sneakers(38) social(2) something(1) spam(1) store(1) t.shirt(4) tech(6) toy(1) TRASH(2) tutorial(1) tv(1) vehicle(1) video(15) viral(4) watch(4) web(17) youtube(1) zoo(1)

AVVERTENZE

Su questo sito non troverete depositato nessuno del materiale segnalato, ma solamente link ad altri siti o blog. Informazioni e link hanno solamente uno scopo informativo e sono volti a soddisfare le esigenze e la curiosità dei visitatori.
Se questi collegamenti e le informazioni in essi contenuti vengono usati per scopi non educativi, la responsabilità è assunta dall'utilizzatore finale. I creatori di questo sito non hanno responsabilità circa l'uso finale delle informazioni in esso contenuto
Si raccomanda pertando di non fare uso del materiale segnalato per scopi vietati dalle leggi internazionali

Hai sentito...

Film in uscita questo week-end

Archivio blog