"less is less"

7.04.2008

Non si sa mai

Proprio mentre scrivo, sto parlando con Luis grazie a questa microchat in basso a sinistra. In realtà, Luis è un emerito sconosciuto che vive in Messico. Mi racconta che ha una libreria e che sta "surfando" su blogspot perchè intende aprirsi un blog. Io gli dico subito di buttarsi su wordpress, perchè questo cazzo di blogspot fa veramente cagare. Dopo altre due chiacchiere mi saluta ed io ricambio volentieri. Ma prima di andarsene non dimentica di lasciarmi il link della società per cui lavora. Non si sa mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Ritenete che il vostro computer sia abbastanza veloce per le vostre esigenze?

English Version

Cerca nel bunker

Tags

AVVERTENZE

Su questo sito non troverete depositato nessuno del materiale segnalato, ma solamente link ad altri siti o blog. Informazioni e link hanno solamente uno scopo informativo e sono volti a soddisfare le esigenze e la curiosità dei visitatori.
Se questi collegamenti e le informazioni in essi contenuti vengono usati per scopi non educativi, la responsabilità è assunta dall'utilizzatore finale. I creatori di questo sito non hanno responsabilità circa l'uso finale delle informazioni in esso contenuto
Si raccomanda pertando di non fare uso del materiale segnalato per scopi vietati dalle leggi internazionali

Hai sentito...

Film in uscita questo week-end

Archivio blog