"less is less"

7.04.2008

DROGHIAMOCI CON L'IPOD

I-DOSER. Ormai ne parlano tutti: c'è chi dice che funziona e chi, come il sottoscritto, pensa che sia solo una grossa sola. Comunque mi sembra il caso di parlarne. In pratica si tratta di mp3 da scaricare (a pagamento) che procurerebbero gli stessi effetti delle droghe reali. C'è l'mp3 della coca, quello delle canne, etc. La guida consiglia di mettersi le cuffie, spostarsi in una stanza buia e concentrarsi...ma se vado al parchetto e mi sfondo di bombe no??

1 commento:

  1. é scientificamente impossibile secondo me altrimenti sarebbe una tecnica usata già da 50 anni per scopi terapeutici ecc..
    Qualcuno si è inventato la bufala, l'ha diffusa bene... e i media ci sono cascati...
    assomiglia molto ad una tecnica di guerrilla on line... l'effetto virale si è scatenato...
    secondo me tra qualche mese verrà fuori che qualche multinazionale è dietro a questa storia..
    comunque adesso prendo 5 file I-doser li sovrappongo mixandoli e sento il casino che ne esce... magari vado in overdose ah ah ah :)

    RispondiElimina

Ritenete che il vostro computer sia abbastanza veloce per le vostre esigenze?

English Version

Cerca nel bunker

Tags

AVVERTENZE

Su questo sito non troverete depositato nessuno del materiale segnalato, ma solamente link ad altri siti o blog. Informazioni e link hanno solamente uno scopo informativo e sono volti a soddisfare le esigenze e la curiosità dei visitatori.
Se questi collegamenti e le informazioni in essi contenuti vengono usati per scopi non educativi, la responsabilità è assunta dall'utilizzatore finale. I creatori di questo sito non hanno responsabilità circa l'uso finale delle informazioni in esso contenuto
Si raccomanda pertando di non fare uso del materiale segnalato per scopi vietati dalle leggi internazionali

Hai sentito...

Film in uscita questo week-end

Archivio blog